©2016 by SATIEE Design.

Benvenuti nell'area dedicata al benessere

Cosa significa SPA: salus per aquam?

Il termine deriva dalla città di Spa, situata nella parte orientale del Belgio, famosa fin dai tempi antichi per le sue acque minerali. La città si sviluppò proprio grazie a questa sua ricchezza, che favorì l’afflusso di molti turisti inglesi e del relativo commercio. Fin dal XVI secolo, il nome della città di Spa è divenuto, quindi, un termine generico per il termalismo, sia in inglese che nelle altre lingue.
La passione per le terme e per i benefici delle acque è nata invece tra gliantichi romani, che ne approfittavano per riposare, socializzare e curare il proprio corpo.

il termine SPA è comunque associato da tutti alle acque e al benessere, un’idea di tranquillità e relax; ora non resta che trasformare l’idea in realtà concedendosi un po’ riposo.

Realizzazione centri benessere

Il nostro Centro Benessere è uno spazio dove rilassarsi e ritrovare vitalità ed armonia,destinato per qualsiasi ambiente particolare:

Per la vostra struttura pubblica che desidera offrire ai propri clienti un soggiorno incantevole;

Per il vostro centro estetico per dar luogo;

Per il privato, che desidera trasformare la propria abitazione in un luogo magico e di puro relax.

Ogni progetto ha una sua natura e peculiarità intrinseca.  ritiene di essere il partner ideale per un percorso di business non sempre semplice, guidando i propri clienti attraverso alcune fasi fondamentali per arrivare alla fase di realizzazione nel migliore dei modi.

Lo studio di fattibilità preliminare è uno strumento conoscitivo utile nel supporto decisionale iniziale, ha l’obiettivo di verificare la possibilità di sviluppare le idee progettuali e analizzare gli elementi raccolti formulando ipotesi per procedere con il profilo iniziale.

Il progetto preliminare o di base, consiste in a una valutazione economica di massima, dove si esplicitano tutti i capitoli di spesa e si stabiliscono tempi e metodologie di realizzazione.

L’interpretazione degli stili che caratterizzano la maggior parte delle spa viene lasciata agli architetti e progettisti con i quali collaboriamo, mettendo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza per realizzare ambienti creati per trasmettere emozioni.

Lo stile del progetto incontra con noi la solidità di materiali di primissima qualità, scelti per durare nel tempo, mentre il costante percorso di ricerca di nuove e migliori soluzioni tecnologiche ci ha permesso di realizzare ambiziosi traguardi in questo settore.

CONTATTI

TEL.FAX. +39 0922.419323

120 Corso Vittorio Veneto, 120
Favara, CAP 92026

ORARI APERTURA

LUNEDI - VENERDI : 09.30 - 20.00

SABATO: 09.30 - 17.00

 

  • Google+ Social Icon

CONTATTI