©2016 by SATIEE Design.

PVC ARMATO POOL

COPERTURA A BOLLE

SCEGLI LA TUA COPERTURA:

Coperture per piscine realizzate completamente all’interno dei nostri stabilimenti da personale altamente qualificato. Scegli tra l’ampia gamma di soluzioni disponibili la copertura che meglio risponde alle tue esigenze:

Coperture automatiche a tapparella per piscine

SICUREZZA COSTANTE, 365 GIORNI ALL'ANNO!

Le coperture automatiche a tapparella per piscina sono il complemento ideale per abitazioni private, grandi centri per il tempo libero, SPA e piscine termali. Il sistema di copertura automatizzato a  profili rigidi garantisce la massima sicurezza su diversi fronti grazie all’elevata resistenza dei profili di PVC di cui è composto. La copertura assicura infatti una protezione a 360° durante tutto l’anno: in estate, riduce drasticamente il fenomeno dell’evaporazione mentre, in inverno, protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la piscina in condizioni ottimali.
Le coperture a tapparella per piscina sono appositamente concepite per ridurre i costi di gestione fino al 60% sia per le piscine esterne che per quelle indoor.

Installazioni subacquee

COPERTURE AUTOMATICHE SOMMERSE A SCOMPARSA

Se stai progettando la tua nuova piscina, ricorda di prevedere la predisposizione del “vano tapparella” (ovvero una vasca generalmente adiacente ma separata dalla piscina in cui installare l’avvolgitore).Studiando “su carta” la soluzione ideale, possiamo fornirti un prodotto completamente a scomparsa e perfettamente integrato con la struttura della vasca.

Cupola gonfiabile per piscine CRISTALBALL

NUOTARE TUTTO L'ANNO IN UNA BOLLA DI CRISTALLO? CON CRISTALBALL ORA PUOI.

La copertura per piscine innovativa, pratica e funzionale. 365 giorni all’anno a disposizione per usare la tua vasca senza preoccuparti del meteo e delle temperature esterne. CristalBall è una soluzione ideale ed economica per sfruttare al massimo la tua piscina e valorizzare i tuoi investimenti!

 

Coperture isotermiche per piscine private

PERCHÈ USARE UNA COPERTURA ISOTERMICA?

Compreresti mai una casa senza tetto? O senza finestre e porte? Sarebbe affascinante, forse, ma sicuramente dispendioso ed antigenico. Prova ad immaginare le spese di riscaldamento e pulizia a cui andresti incontro…. insostenibili!

Per una piscina è lo stesso: durante il giorno l’acqua assorbe i raggi solari e si scalda garantendo un confort ideale ai bagnanti. Nelle ore notturne però, se la piscina non viene adeguatamente coperta,  il calore accumulato si disperde nell’ambiente per evaporazione (70%), convezione ed irraggiamento. L’evaporazione, che è di gran lunga il fenomeno più presente nelle vasche, oltre a dissipare una gran quantità d’energia, fa aumentare la necessità di rabbocchi d’acqua e, conseguentemente, di prodotti chimici.

Tra l’altro una copertura isotermica protegge la piscina dall’ingresso di foglie, insetti, rami, polvere,… che, inevitabilmente, ne fanno aumentare i costi di gestione.

L’utilizzo di un’adeguata copertura isotermica, bloccando l’evaporazione per una percentuale superiore al 98% :

  • Dimezza le spese di riscaldamento dell’acqua.

  • Riduce il consumo di additivi chimici del 35-40% .

  • Riduce del 50% la necessità rabbocchi d’acqua.

  • Diminuisce i tempi di filtro/pompaggio della vasca del 50%.

  • Abbassa le spese di pulizia e manutenzione.

Coperture a barre 4 stagioni

POOLGARD, LA COPERTURA DI SICUREZZA A BARRE

PoolGard è l’unica copertura per piscine in grado di assicurare i medesimi benefici di tre coperture specifiche.Copertura isotermica d’estate: bloccando l’evaporazione PoolGard manterrà la temperatura dell’acqua costante.
Copertura invernale: durante i mesi d’inutilizzo la vostra piscina sarà protetta dai detriti e dalla formazione di alghe e microorganismi.
Copertura di sicurezza: conforme alla normativa NF P 90-308, PoolGard può sopportare il peso di un bambino o di animali domestici.

 

ADATTABILE AL 100% A PISCINE SAGOMATE!

I pannelli e i tubi di cui è costituita la copertura sono interscambiabili e possono essere sostituiti, ove necessario, anche singolarmente sul posto. Questo vantaggio consente di non privarsi della propria copertura in caso di rotture e, al contempo, di garantire un’estetica indiscutibile 365 giorni all’anno!

 

VANTAGGI DECISIVI UTILIZZO

  • Massima sicurezza per bambini e animali domestici

  • Ferma l’evaporazione e diminuisce le dispersioni di calore

  • Piscina pulita sia in estate che in inverno

  • Utilizzo facile ed immediato

  • Sistema motorizzato optional

  • Per piscine nuove, esisistenti o ristrutturate

  • Per piscine rettangolari e sagomate (dim. max 11 x 5.5 mt)

  • Sostituisce ogni tipo di copertura di sicurezza

  • Utilizzabile anche come copertura invernale o isotermica

Avvolgitori per coperture piscine private

L’ampia gamma di avvolgitori dedicati alle piscine private vi permetterà di trovare la soluzione ideale per la vostra vasca.

Dai classici rulli manuali a quelli motorizzati, fino ad arrivare alle applicazioni a parete o a soffitto. Il tutto con un’attenzione particolare ad affidabilità e discrezione.