NUOVI ROBOT HURRICANE DUO BY ASTRALPOOL


Quest’anno AstralPool ha presentato i nuovi robot che vanno ad ammodernare la linea dirobot pulitori piscina di grande successo Hurricane. I robot Hurricane si sono conquistati un’importante fetta di mercato negli ultimi anni grazie all’ottima qualità di questi pulitori e alla tecnologia avanzata che adottano.

La linea Hurricane è composta da 3 pulitori, H3, H5 e H7, in ordine di complessità e potenza crescente. Tutti i nuovi modelli hanno la dicitura Duo che significa la disposizione di un doppio motore e di una doppia spazzola di puliza, che funge anche da trasmissore della trazione. Questa separazione delle spazzole consente ai robot una motrcità molto complessa soprattutto nei cambi di direzione e migliora, in definitiva, la copertura e la pulizia della vasca.

In tutti i modelli la filtrazione è a cartuccia rigida, con una speciale tecnologia 3D, questo significa efficacia nella puliza ed estrema semplicità nella manutenzione del filtro, che si estrae e riscacqua in pochi secondi.

Il sistema Gyro, da tempo presente nei robot Astralpool consente una motricità perfetta e razionale al pulitore, in modo da ottimizzare copertura della vasca e tempi di pulizia. Le spazzole in PVA, montate su tutti i modelli della gamma, garantiscono la pulizia ideale su qualunque tipo di rivestimento della vostra piscina.


0 visualizzazioni