top of page

SPECIALE TERRAZZE – LAGHETTO PLAYA E PLAYA LIVING


Il terrazzo è uno dei luoghi più amati della casa. L’estate è l’occasione per renderlo ancora più godibile.

LAGHETTO propone la linea Playa e Playa Living come l’ideale complemento per abbellire questo spazio con eleganza e facilità.

LAGHETTO Playa e Playa Living, veri “salotti d’acqua”, sono progettati e realizzati per stare all’aperto in ogni stagione. Le vasche sono rivestite in fibre tessute a mano, abbellite da cuscini per esterno e nel caso di Living da comodi divani.

L’acqua può essere temperata fino a 15 gradi sopra la sua temperatura non riscaldata e vivacizzata da bolle che producono un piacevole massaggio.

Le LAGHETTO Playa e Playa Living sono smontabili e leggere, per cui si trasportano facilmente per le scale o fatte entrare in un comune ascensore.

Nella stagione invernale possono essere smontate e riposte, oppure utilizzate come salotto per esterno. In sole una o due ore sono piene e pronte all’uso. Non hanno bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e lo scarico del terrazzo.

Le vasche sono dotate di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo LAGHETTO che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio. Gli ingombri per i singoli modelli sono: LAGHETTO Playa1 = 2,20 x 2,20 m LAGHETTO Playa2 = 2,20 x 3,20 m LAGHETTO Playa3 = 2,20 x 4,20 m Esempio Playa1 Living = 2,92 x 3,06 m (esempio come da catalogo Playa) Esempio Playa2 Living = 3,93 x 3,06 m (esempio come da catalogo Playa)

POST RECENTI

bottom of page