top of page

5°Meeting  Nazionale LAPI chimici 2019🇮🇹🏆


Siamo felici di condividere con tutti voi un riconoscimento per noi molto importante. 

In un settore, come il nostro, che oggi si trova a dover fare i conti con un mercato globale sempre più concorrenziale, prendere decisioni è sempre molto difficile. 

Noi negli anni abbiamo sempre puntato alla qualità del made in Italy e quest'anno LAPI chimici (azienda leader nel settore della detergenza e prodotti chimici per piscine) ci ha premiati per "miglior fatturato e vendite" nel meeting nazionale tenutosi il Primo marzo ad Arezzo. 

Grazie alla qualità dei loro prodotti e alla fiducia accordataci da voi clienti la nostra azienda ha raggiunto un traguardo frutto di 30 anni di dedizione, passione, sacrificio e determinazione. 

Il nostro settore è davvero ampio e in continua evoluzione, difatti affermare che siamo solo costruttori di #piscine sarebbe riduttivo... (qualche amico direbbe "costruttori di #sogni " piuttosto☺️😉), in realtà abbiamo lavorato duro affinché l'acqua per noi non avesse più segreti. 

La nostra impresa si occupa del trattamento delle acque, della gestione e manutenzione di impianti di depurazione per strutture pubbliche e private. 

Una sfida la nostra, un continuo investimento che va dalla formazione dei nostri operatori all'utilizzo di prodotti e tecnologie all'avanguardia. 

Siamo, perciò, fieri di mostrarvi le foto dell'evento e della premiazione di colui che ha reso possibile tutto ciò Giovanni Distefano. 

I suoi sacrifici e la sua caparbietà ci hanno trasmesso la passione per il nostro lavoro. 

Siamo pronti e carichi per rendere la vostra stagione estiva " più bella di sempre"!!! 

La famiglia SATIEE costruzione piscine & spa


POST RECENTI

bottom of page