top of page

Piscina in pannelli acciaio MAGNELIS realizzate in acciaio zincato al magnesio con garanzia di 25 an


Piscina in MAGNELIS

Perchè per la vostra piscina è meglio scegliere un pannello in acciaio MAGNEPOOLS.Vi spieghiamo le caratteristiche tecniche di questo eccezionale sistema costruttivo.PANNELLO ACCIAIO MAGNELIS.

Pannello acciaio rettilineo o free-form h 120 - 150 x L 80 cm.

Produzione industrializzata in un solo formato per piscine di tutte le dimensioni. Materiale acciaio Magnelis 2 mm protetto da pellicola.

Magnelis è un rivestimento metallico in zinco di classe superiore con il 3.5% di alluminio e il 3% di magnesio, in grado di offrire una resistenza insuperabile alla corrosione.

La composizione chimica di tale rivestimento conferisce a Magnelis vantaggi che lo rendono unico:

- Protezione autocicatrizzante dei fori, zone di taglio e punti di saldatura.

- Migliore saldabilità grazie alla ridotta quantità di zinco.

- Ruolo chiave del magnesio contro la corrosione in ambienti contenenti cloro e ammoniaca.

- Soluzione economica ed efficace come sostituto di metalli post-zincati a caldo, alluminio o acciaio inox.

Confronto tra prodotti con rivestimento metallico Comparison between coated metal products

Prova in nebbia salina: rivestimento 20 u per faccia Test in salt fog: coating 20 u for side

Il nostro MAGNEPOOLS è un pannello in metallo realizzato con innovative soluzioni industriali che vanno oltre i classici prodotti di carpenteria, conferendogli una finitura di classe superiore ed una elevata resistenza strutturale.

La produzione è interamente automatizzata, con pieghe ad incastro per evitare qualsiasi tipo di saldatura e per garantire un accoppiamento estremamente preciso tramite soli 3/4 bulloni in funzione dell’altezza. MAGNEPOOLS è dotato di un sistema proprio di regolazione millimetrica orizzontale, mentre il suo contrafforte è studiato per la regolazione verticale. Il pannello è prodotto in acciaio al magnesio, metallo di ultima generazione in grado di conferire una resistenza assoluta alla corrosione, ed è rivestito sul lato esterno con una pellicola in materiale plastico per garantirgli una ulteriore protezione nelle fasi di installazione e reinterro.

Dimensioni: larghezza cm 80 - altezza cm 120-150 spessore: 2 mm

Tipologia: rettilineo per forme geometriche/curvilineo per forme libere.

MAGNEPOOLS si presenta come prodotto innovativo per la sua tipologia costruttiva, per la qualità dei materiali ma soprattutto per una nuova filosofia operativa con esclusivi vantaggi per rapidità di installazione, autonomia gestionale di cantiere, reinterro immediato senza cementificazioni successive, riduzione nei costi di trasporto.

POST RECENTI

bottom of page